“Ti racconto la mia storia” – Aperitivo culturale tra Sardex e dentiere

Il secondo appuntamento dell’iniziativa “Aperitivo con Ospite”, proposto dalla Pastorale Universitaria di Cagliari, questa volta non si svolgerà in un locale cagliaritano ma in uno studio dentistico all’avanguardia ed eco-sostenibile che vorremo conoscere meglio. Per questo, mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 20.00, ci incontreremo davanti a qualche stuzzichino e ascolteremo l’esperienza, i sogni e i progetti dello Studio Dentistico Cocco situato a Quartu Sant’Elena in Viale Marconi 100.

L’invito è aperto a tutti gli universitari curiosi di conoscere un nuovo modo di fare impresa. Basta infatti il tempo di un aperitivo per scoprire che intorno a noi ci sono tante realtà diverse e nuove con le quali creare rete e relazioni per poter crescere insieme. Sarà anche un’occasione per trasmettere quest’esperienze ai più giovani, a chi sta studiando e ha tutte le carte in tavola per pensare e sognare un mondo migliore… anche nel proprio territorio!

Tra i pilastri della Pastorale Universitaria di Cagliari c’è senza dubbio un’idea di fede come apertura e curiosità verso tutti gli aspetti della vita. Per approfondire diverse tematiche, senza limitarsi ad un elenco di nozioni, si è scelto di puntare su un format dinamico e meno frontale rispetto alle solite conferenze: abbiamo pensato di incontrare direttamente persone ed aziende che nella loro vita, nel loro lavoro o nelle loro passioni vivono esperienze straordinarie e belle e chiedere loro di raccontarcele.

 

Sergio Arizio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *